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Spedizione e Resi

In questa sezione trovi tutte le informazioni per organizzare al meglio la tua spedizione. Oltre alle specifiche riguardanti i tempi e i costi di spedizione.

Tempi di Spedizione

NON TRACCIATOESPRESSO TRACCIATO
Priorità di lavorazioneNO
Tempi di consegna2/5 giorni1/2 giorni
Tempi di consegna: Sud e Isole3/6 giorni2/3 giorni

Costi di Spedizione

SOTTO I 50€SOPRA I 70€
CORRIERE ESPRESSO TRACCIATO5,99 €gratuita
NON TRACCIATO2,99 €gratuita
RITIRO IN NEGOZIOgratuitogratuito
TrackingNo

Spedizione Posta 1 Non Tracciato – Spedizione Corriere Espresso Tracciato

Da notare come i tempi di spedizione decorrono dal momento in cui la merce lascia i nostri magazzini. Tutti gli ordini ricevuti entro le 12:00 saranno lavorati nel corso della giornata. Gli ordini ricevuti dopo le 12:00 saranno lavorati il giorno successivo. Ricordiamo che tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno lavorati il primo giorno lavorativo successivo.

Qualora il ricevente non fosse presente nel luogo della consegna il corriere lascerà una nota nella cassetta postale con il suo numero di telefono in modo da dare al cliente la possibilità di contattarlo per organizzare al meglio la consegna. Un altro tentativo di consegna verrà effettuato il giorno successivo, fino ad un massimo di tre tentativi. Al terzo tentativo la merce ritornerà ai nostri magazzini: il nostro team monitora costantemente lo stato delle spedizioni, per cui sarai contattato telefonicamente o via email prima che il prodotto torni in sede.

Sostituzioni e resi

Può capitare che a causa errore riceviate il prodotto sbagliato. Come bisogna comportarsi in queste situazioni? Ecco poche semplici regole da tenere sempre a mente in caso di reso.

  • – Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui viene ricevuto l’ordine
  • – Comunicare via mail o via telefono il problema specificando: numero d’ordine, prodotto acquistato, nome ed indirizzo del destinatario
  • – Non togliere il prodotto dalla sua confezione originale, né danneggiare in alcun modo la scatola del prodotto
  • – Restituire il prodotto nella sua integrità (vale a dire che il prodotto non deve essere stato aperto e/o utilizzato), così come i campioni e gli eventuali omaggi ricevuti
  • – Imballare il prodotto con i campioni affinché questi non vengano danneggiati. Il cliente è responsabile dell’integrità del prodotto finché questo non ci sarà consegnato
  • – Il prodotto dovrà essere spedito esclusivamente a:

Aura Profumeria Artistica

Via Serneste snc c/o Galleria Mazzini

09170 Oristano – Italia

Qualora uno dei punti di cui sopra non venisse rispettato, a norma dei nostri termini e condizioni, il cliente non avrà più diritto al rimborso.

Una volta ricevuto il reso provvederemo ad analizzarlo: qualora non riscontrassimo problemi procederemo al rimborso del prodotto

Infine, sebbene noi poniamo tanto scrupolo nel selezionare solo prodotti di alta qualità, quanta attenzione nell’imballarli, può succedere che tu riceva un prodotto fallato o gravemente danneggiato. In questo caso ti chiediamo di comunicarcelo immediatamente. In caso di prodotto gravemente danneggiato provvederemo a sostituirlo; in caso di prodotto avariato, una volta analizzato il prodotto con il nostro team di esperti, qualora risultasse effettivamente fallato, provvederemo a sostituirlo. E’ importante sottolineare che, qualora la nostra analisi non riscontrasse alcun problema individuato dal cliente, questi riceverà indietro il prodotto originariamente ricevuto e non un sostituto di esso.

Per iniziare una procedura di reso per piacere contattaci a info@auraprofumeriaartistica.it